Nestlé-Perugina: «Governo informato»

Perugia, la presidente della Regione, Marini e il sindaco Romizi incontrano i lavoratori

Condividi questo articolo su

Come promesso, la presidente della Giunta regionale, Catiuscia Marini e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, hanno fatto visita, lunedì mattina, al gazebo che i lavoratori della Nestlé-Perugina hanno allestito nel centro di Perugia.

Il governo La presidente della Regione, incontrando i lavoratori, ha spiegato: «Siamo in attesa che il governo, così come abbiamo richiesto io ed il sindaco, convochi l’incontro con la Nestlé, perché la presenza in Italia di questo gruppo è di notevole importanza e lo è ancor di piu’ per Perugia. Ecco perché riteniamo che la sede nazionale sia la più opportuna per conoscere quali siano le strategie industriali di Nestlé, soprattutto in relazione allo stabilimento di San Sisto».

Il consiglio Andrea Smachi (Pd) dopo aver espresso «massima vicinanza» ai lavoratori della Perugina, ricorda che «l’assemblea legislativa sta seguendo e continuerà a seguire attentamente la vicenda, con la consapevolezza di dover tutelare al meglio una realtà produttiva importantissima, sulla quale è fondata la nostra storia, la nostra cultura e la nostra identità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli