Il 2016 inizia con un nuovo episodio di violenza su una donna. Venerdì mattina un 24enne di Terni ha aggredito a calci e pugni la ragazza di 23 anni con la quale convive in un appartamento in viale della Stazione e l’ha spedita in ospedale.
Arrestato Gli agenti della squadra Volante, il cui intervento tempestivo ha evitato conseguenze ancora peggiori, hanno arrestato il ragazzo – non nuovo ad episodi del genere – e lo hanno portato nel carcere di vocabolo Sabbione dove si trova a disposizione del pubblico ministero Elisabetta Massini. La ragazza è invece al pronto soccorso del Santa Maria, dove i sanitari hanno stabilito una prognosi iniziale di 20 giorni: a questa faranno seguito ulteriori accertamenti e non è escluso che la giovane abbia riportato anche fratture.
Morsi Sul corpo della ragazza sarebbero evidenti anche alcuni morsi rifilati dal compagno: ennesimo episodio di un rapporto piuttosto tribolato e fatto di frequenti tensioni. Da accertamenti, entrambi i giovani sono risultati disoccupati.