L’incidente – uno scontro frontale fra una Bmw X3 e una Mercedes – è avvenuto all’alba di venerdì lungo la statale Flaminia, fra San Carlo e Molinaccio di Spoleto. Tre le persone rimaste ferite in maniera fortunatamente non grave. Sono state tutte soccorse dal 118 e condotte al pronto soccorso di Terni.
Lo schianto Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Terni che hanno eseguito i rilievi e coordinato la successiva messa in sicurezza del tratto di Flaminia interessato dall’incidente. In base ad una prima ricostruzione, la Bmw – condotta da un 58enne di Rieti e con a bordo una donna e un altro uomo, tutti di mezza età , stava procedendo in direzione Spoleto. All’altezza di una curva la Mercedes condotta da un 41enne, diretta invece verso Terni, avrebbe invaso la carreggiata opposta con il conseguente violento impatto.
Feriti I tre occupanti della Bmw sono stati tutti trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Illeso il conducente della Mercedes.