Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di sabato in un appartamento posto al terzo piano di una palazzina in zona Fiori, nell’immediata periferia di Terni. Evacuati i cinque residenti dell’abitazione – una famiglia originaria del Ciad, marito, moglie e tre figli, ospitata da un’associazione umanitaria – ora alla ricerca di una nuova sistemazione. Nell’accaduto, nessuno ha fortunatamente riportato conseguenze tali da necessitare l’intervento dei soccorsi sanitari.
Quattro mezzi dei vigili del fuoco si sono portati sul posto per spegnere le fiamme, partite – secondo quanto ricostruito – dalla camera da letto dell’appartamento. Per valutare i danni si dovrà attendere l’esito dei controlli da parte degli uomini del 115. Presente anche la polizia locale di Terni.
Le verifiche Poco dopo le 17 – oltre alla bonifica dell’abitazione – sono partite le verifiche sul tetto e sul solaio per valutare la tenuta e la stabilità delle strutture. Gli agenti della polizia locale si sono dunque attivati per cercare una nuova sistemazione alla famiglia coinvolta nell’incendio.
Seguono aggiornamenti