Un 60enne è stato investito da un’auto a Bosco, frazione di Perugia, mentre usciva da un bar lungo la Tiberina Nord. Per fortuna le sue ferite non sono serie.
Parabrezza in frantumi Erano le 19 di mercoledì quando una Bmw ha centrato in pieno l’uomo che stava attraversando la strada dopo essere uscito da un bar, stando a quanto è stato ricostruito. L’uomo è rimasto sul selciato pieno di sangue mentre l’auto si è fermata pochi metri più avanti con il parabrezza in frantumi. Sul posto polizia stradale e polizia locale per i rilievi mentre l’uomo veniva trasportato all’ospedale Silvestrini, dove, a quanto è emerso, non sembra siano state riscontrate lesioni gravi.
Brutto scontro fra due auto Nel primo pomeriggio altro incidente a Ponte Valleceppi dove, per cause ancora da ricostruire, si sono scontrate due auto. Le vetture sono gravemente danneggiate mentre i due conducenti – per fortuna – hanno riportato solo lievi ferite, ma sono comunque stati trasferiti al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia.