Hanno aggredito un giovane fuori da una discoteca di Perugia, nella notte fra martedì e mercoledì – l’ultima di carnevale – causandogli la rottura del setto nasale. Protagonisti della vicenda, riportata da PerugiaToday.it, due 20enni di origini straniere, arrestati dalla squadra Volante di Perugia.
Calci e pugni Il parapiglia, complice l’alcol, è nato all’esterno del locale, quando i due hanno iniziato a discutere animatamente con un gruppetto di coetanei. Fra questi, un giovane in particolare è stato preso di mira e colpito con calci e pugni: soccorso dal 118, ha riportato la frattura del naso. Immediato l’intervento del 113 sul posto: i due hanno tentato di fuggire – e uno degli agenti ha anche riportato la distorsione di un polso nel tentativo di bloccarli – senza però riuscirci.
Arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati giudicati per direttissima mercoledì mattina in tribunale. Oltre alla convalida dell’arresto, nei loro confronti è stato disposto l’obbligo di dimora nel Comune di Perugia.