Una trasferta faticosa, ma che ha portato sul podio ben dieci atleti del Circolo lavoratori Terni. L’occasione per mostrare nuovamente il valore della squadra di canottaggio è stata la regata regionale aperta di Ravenna che si è svolta domenica 24 maggio: quattordici equipaggi in gara e dieci medaglie conquistate. Il bottino è di sei medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo.
Le vittorie sono state ottenute nel settore femminile da Cecilia Bellati nel singolo senior e Federica Pala nei pesi leggeri, mentre tra i maschi i successi hanno arriso a Matteo Tonelli nel singolo ragazzi, Andrea Bolognini e Michele Mazzarini in due distinte serie dei pesi leggeri; infine ancora Michele Mazzarini in coppia con Jacopo Tordoni nel doppio pesi leggeri.

Tordoni ha poi vinto anche la medaglia d’argento nel singolo pesi leggeri. Sempre al secondo posto si sono classificate Federica Pala e Martina Di Giuli, nel doppio pesi leggeri, con quest’ultima ha poi ottenuto lo stesso risultato nel singolo pesi leggeri. Terzo posto poi per le gemelle Giorgia e Rebecca Fontani nel doppio ragazzi femminile.
Mulas ‘azzurro’ Il canottiere del Clt è stato selezionato dai tecnici della nazionale italiana per partecipare alle Universiadi, i giochi olimpici riservati agli studenti universitari, che si terranno a Chungjiu – Corea del Sud – all’inizio di luglio: il giovane atleta ternano sarà, infatti, il capovoga del doppio pesi leggeri azzurro che vedrà come prodiere Simone Molteni del Cus Pavia. Sempre Mulas sabato 23 è stato il capovoga dell’otto con il quale l’università di Pavia ha vinto la tradizionale sfida con Pisa, in quella che può essere considerata la ‘boat race’ italiana. L’equivalente, fatte le debite proporzioni, della leggendaria Oxford contro Cambridge.