Un nuovo arrivo, atteso per il prossimo novembre, che andrĂ ad incrementare l’organico dei magistrati a disposizione della procura di Terni.Â Ăˆ quello di Marco Stramaglia, 32 anni e attualmente impegnato nel tirocinio, al suo primo incarico come sostituto procuratore.
Chi è Nato nel 1983, Marco Stramaglia ha conseguito nel 2008 la laurea magistrale in giurisprudenza con lode presso l’universitĂ di Roma Tre, discutendo una tesi di diritto processuale penale sul tema: ‘Le intercettazioni informatiche, tra investigazione e prova’. Presso la stessa facoltà è cultore di diritto processuale penale ed è stato assegnista di ricerca dal 2010 al 2012, occupandosi del tema ‘Prova per indizi e DNA’. Nel 2010 ha conseguito il diploma della scuola di specializzazione per le professioni legali e nel 2011 ha ottenuto l’abilitazione per l’esercizio della professione forense, dopo una pratica di due anni presso l’avvocatura generale dello Stato.
Organico Marco Stramaglia andrĂ ad aggiungersi ai magistrati coordinati dal procuratore capo Cesare Martellino: Elisabetta Massini, Barbara Mazzullo, Raffaele Pesiri, Raffaele Iannella, Tullio Cicoria e Camilla Coraggio.