Grave episodio nella serata di lunedì in centro, a Perugia, dove un 32enne originario della Guinea e residente in città è stato accoltellato da un soggetto – secondo quanto riferito dalla vittima – di origini nordafricane. Le indagini sull’accaduto sono condotte dai carabinieri del Norm della Compagnia di Perugia.
I militari si trovavano in via Mentana per un posto di controllo quando sono stati raggiunti dal 32enne, fermatosi con la propria auto. Ferito alla testa, ad una mano e ad una gamba, ha riferito di essere stato aggredito poco prima in piazza Grimana da un uomo del nordafrica. Quest’ultimo gli avrebbe intimato di accompagnarlo alla stazione ferroviaria e, di fronte al rifiuto del 32enne, lo avrebbe minacciato con un coltello e poi colpito con più fendenti.
L’aggredito, soccorso sul posto dal 118, è stato medicato e quindi dimesso dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’. La descrizione del presunto aggressore è stata diramata a tutte le forze dell’ordine e ora sono in corso le indagini per giungere alla sua individuazione.