Aggredisce la cugina con vetri rotti: «Se mi denunci ti ammazzo»

Perugia – Il fatto è accaduto in piazza del Bacio. La vittima, 50 anni, ha riferito tutto alla polizia nonostante le minacce

Condividi questo articolo su

Ha aggredito la cugina utilizzando il vetro di una bottiglia rotta, provocandole profonde ferite alle mani. Protagonista della vicenda è una 42enne dominicana: è stata denunciata dalla polizia di Stato dopo la violenza messa in atto nei confronti di una connazionale 50enne. Il fatto è accaduto nel centro di Perugia, in piazza del Bacio, zona Fontivegge.

L’intervento e le minacce

La vittima dopo l’aggressione è stata accompagnata in ospedale per le cure alle mani e, una volta tornata a casa, ha ricevuto più chiamate dalla cugina che l’ha minacciata di ucciderla nel caso avesse avvertito le forze dell’ordine. Peccato per lei che la cugina si era già attivata con la polizia di Stato: la 50enne – ricostruisce la questura – ha riferito «che mentre si trovava con la compagna e la cugina in piazza del Bacio, improvvisamente e senza alcun apparente motivo, quest’ultima l’aveva aggredita con il vetro infranto di una bottiglia. Nel tentativo di proteggersi il viso con le mani, la donna aveva riportato delle profonde lesioni. Soltanto l’intervento della compagna era riuscito ad evitare il peggio». All’origine ci sarebbero dissidi familiari. Per la 42enne è scattata la denuncia per lesioni aggravate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli