Tredici posti disponibili nell’ambito di tre progetti di promozione culturale messi a punto da Arci servizio civile Terni: per accedere al bando – aperto a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni – c’è tempo fino alle ore 14 del 16 aprile.
I posti Quattro le persone previste per il progetto di Arci Terni ‘Giovani integrazoni’, stesso numero per l’iniziatia ‘Officina sociale’ di Arciragazzi. Cinque, infine, i posti disponibili ad Amelia con il progetto ‘Gioco studio avventura’ di Arciragazzi Amelia Casa del Sole.
I progetti completi e la modulistica sono disponibili al sito web scn.arciserviziocivile.it e le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 14 del 16 aprile presso Arci Servizio Civile Terni, in viale Benedetto Brin 113.
Compensi e info La durata dei progetti è di 12 mesi e il compenso mensile previsto è di 433,80 euro. Obiettivo è quello di stimolare la partecipazione civica attraverso il volontariato e l’associazionismo di promozione sociale. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto. Per info: [email protected] – 0744.087577 – 393.9212082