Ast-Ilserv, la Rsu: «Pronti a tutto»

Mercoledi, alle 11,30 negli uffici ternani di Confindustria, si terrà la riunione tra la Ilserv e le segreterie territoriali dei sindacati

Condividi questo articolo su

Mercoledi, alle 11,30 negli uffici ternani di Confindustria, si terrà la riunione tra la Ilserv e le segreterie territoriali dei sindacati, nel corso del quale, fa sapere l’associazione datoriale, «verranno rese importanti comunicazioni». Nel frattempo la rrsu di Ilserv lancia segnali di guerra

della Rsu di Ilserv

La RSU di Ilserv a seguito dell’incontro con la direzione aziendale avvenuto il 18-01-2016 in merito alle notizie comunicate alla stessa dalla committente AST sulla perdita dell’appalto GPR a partire dal 01-10-2016 esprime forte preoccupazione per gli aspetti sociali ed economici che tale scelta determina.

Come RSU, di concerto con le Segreterie Provinciali, intendiamo consumare tutti i passaggi formali con le parti aziendali coinvolte. Fermo restando che per la RSU il problema riguarda tutti i lavoratori coinvolti nell’appalto in questione e il loro trattamento economico ci riserviamo di valutare numeri, trattamenti, organizzazione del lavoro quando questi saranno resi ufficiali dal soggetto industriale che si è aggiudicato l’appalto.

La RSU di Ilserv attraverso il confronto con i lavoratori deciderà, anche attraverso l’applicazione della legge in materia di appalti, di intraprendere ogni iniziativa a tutela dell’occupazione di tutti i lavoratori coinvolti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli