Calcio, l’Italia under 21 torna al Curi di Perugia

Giovedì 22 marzo fissato un test internazionale contro i pari età della Norvegia. Sarà il quarto match degli azzurrini nell’impianto umbro

Condividi questo articolo su

Sarà il ‘Renato Curi’ di Perugia ad ospitare la prima delle quattro amichevoli che l’Italia ‘Under’ 21 di Luigi Di Biagio – nella circostanza sarà sostituito da Alberico Evani – si appresta a giocare. L’ufficializzazione è arrivata lunedì mattina dalla Figc: giovedì 22 marzo, alle 18.30, gli azzurrini disputeranno un test contro la Norvegia di Leif Gunnar Smerud.

Quarta sfida a Perugia L’Italia ‘Under’ 21 tornerà nell’impianto perugino a 22 anni dall’ultimo precedente, il 4-0 all’Ungheria del 1996; in precedenza c’era stato il 2-0 alla Danimarca del 1992 e lo 0-0 con la Svezia del 1987. I ragazzi di Di Biagio sono già qualificati al campionato europeo 2019 in qualità di paese ospitante.

Tra i giocatori di punta del team azzurro attuale figurano Federico Chiesa della Fiorentina, Patrick Cutrone del Milan, Simone Scuffet dell’Udinese, Manuel Locatelli del Milan e Riccardo Orsolini dell’Atalanta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli