Torna la stagione teatrale de ‘La vetreria teatro’ di Castiglione del Lago, una realtà ormai consolidata nel tempo. Inaugurato due anni fa, prodotto della passione e del lavoro di Angelica Pula, vanta nel suo curriculum già un gran numero di spettacoli e attività di vario genere, tra cui laboratori e corsi di teatro, musical per bambini e adulti, corsi di danza, live music, cene spettacolo, nonché sfilate di moda e feste varie.
Calendario ricco Di recente la gestione è stata affidata all’associazione di promozione sociale ‘Varie ed Eventuali’, con lo scopo principale di portare arte e cultura nel cuore di chi vorrà aderire alle iniziative proposte. Anche quest’anno ‘La vetreria teatro’ ha in serbo un calendario ricco di svago, intrattenimento ed emozioni per grandi e piccini. La stagione teatrale 2015-2016 inizierà il 17 ottobre e sarà un viaggio nella fantasia, nella memoria comune e nei ricordi. Il programma completo sul sito www.teatrolavetreria.com.
L’apertura Attori professionisti di compagnie teatrali provenienti da tutta Italia in scena con spettacoli sabato sera e domenica pomeriggio. Ai più piccoli, dal 25 ottobre, è dedicato lo spettacolo domenicale una volta al mese in due repliche. L’evento di presentazione e apertura della nuova stagione teatrale è previsto per l’11 ottobre alle 16.30.