Nuova organizzazione in Comune a Terni, il ‘giro’ è ora concluso. Il direttore generale Claudio Carbone ha assegnato la casella per una delle novità dell’organigramma dell’ente: si tratta di un incarico ad interim per l’ufficio adempimenti di programmazione e controllo.
DUE NUOVI FUNZIONARI A PALAZZO SPADA. SPUNTA UN RECESSO
Il dirigente ciociaro ha firmato per assegnare in via temporanea la responsabilità dell’ufficio adempimenti di programmazione e controllo al funzionario giornalista con elevata qualificazione Sebastiano Pasero, attuale EQ dell’ufficio comunicazione e pianificazione strategica di palazzo Spada. Tutto ciò «sino alla definizione del nuovo incarico di elevata qualificazione». Tutto ciò per «garantire la continuità del controllo e il buon andamento dei servizi». Finora se ne era occupato Carbone stesso.
IL COMUNE RIMODIFICA IL PIAO, CAMBIANO LE ASSUNZIONI
Nel contempo si registrano ulteriori dimissioni dopo quelle nei giorni scorsi. Lasciano per varie ragioni – magari anche per ‘trasferimenti’ interni – un istruttore amministrativo contabile e due funzionari amministrativi a tempo indeterminato. A firmare le tre prese d’atto è la dirigente alla struttura complessa risorse umane/finanziarie Grazia Marcucci.