di S.F.
Non solo Marco Tomassini e Stefano Carloni. Nell’ambito della riorganizzazione del Comune di Terni, arrivano ulteriori novità dai nuovi incarichi di elevata qualificazione triennali fino al 10 novembre 2027: a firmarle sono i dirigenti Cataldo Renato Bernocco (affari istituzionali/Gabinetto del sindaco) e Paolo Grigioni (ambiente-energia-trasporti).
L’ITER PER LE 46 ELEVATE QUALIFICAZIONI DELL’ENTE
Innanzitutto ci sono le conferme di Luca Tabarrini (ufficio appalti gare e acquisti Mepa-Consip), Simona Coccetta (segreteria generale organismi istituzionali-statistica), Sebastiano Pasero (comunicazione sindaco, giunta e consiglio comunale), Francesco Silvi e Paolo Gennari, ovvero gli avvocati comunali. La novità da Bernocco arriva per i servizi di anagrafe-elettorale e di Stato Civile: dopo i saluti del neo dirigente Claudio Filena, ecco che a prendersi la casella è Federica Caneva. La ‘pesatura’ più alta è per Tabarrini (92, vale un importo lordo da 11.633 euro l’anno), le altre si fermano a quota 87.
Capitolo ambiente-energia-trasporti. In questo caso ci sono le conferme per Marta Frittella (ufficio tutela dell’atmosfera, transizione ambientale ed energetica) e Giorgia Imerigo (tutela del suolo/sottosuolo, bonifiche e recuperi ambientali), entrambe ingegneri e con ‘pesatura’ 87. Debutto invece per Gianluca Rubeca (73), il nuovo energy manager del Comune: per lui c’è l’incarico di responsabilità per trasporti, autoparco, impianti di pubblica illuminazione e gestione calore. Di fatto prende il posto di Nazareno Claudiani.
Terni, il Comune ha un nuovo energy manager: spazio a Gianluca Rubeca