Comune Terni, la dirigente Marcucci in Arpal Puglia

La numero uno delle attività finanziarie di palazzo Spada a Bari con ‘scavalco condiviso’ in via temporanea. Aveva richiesto l’aspettativa per il trasferimento in Puglia

Condividi questo articolo su

di S.F.

Non è un mistero che l’obiettivo era ottenere l’aspettativa per assumere l’incarico di dirigente all’Arpal Puglia. La cosa – per ora – non è andata a buon fine perché il Comune non è riuscito a trovare una soluzione per la sostituzione, ma comunque per la dirigente alle attività finanziarie di palazzo Spada è in arrivo una novità legata al suo territorio d’origine: il via libera all’utilizzo temporaneo a ‘scavalco condiviso’ proprio con l’Agenzia regionale delle politiche attive del lavoro con sede in viale Corigliano, a Bari.

Comune Terni, la dirigente Marcucci più vicina ai saluti

Semaforo verde

In senso assoluto per la Marcucci, originaria di San Giovanni Rotondo, si tratta di un bis. Come noto arrivò a Terni il 15 settembre 2020 con la stessa modalità attraverso una convenzione con la Provincia di Rieti per lo ‘scavaldo convidiso’. In estrema sintesi la dirigente alle attività finanziarie potrà operare un giorno a settimana per due mesi anche con Arpal Puglia: la normativa infatti prevede l’impiego di personale di altre amministrazioni pubbliche per un determinato periodo con ripartizione degli oneri sulla base dell’utilizzo effettivo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli