Covid Umbria, over 80: i punti vaccinali

Si trovano a Perugia, Terni, Foligno, Spoleto, Orvieto, Umbertide, Gubbio, Tuoro sul Trasimeno, Trestina, Bastia Umbra, Corciano, Gubbio, Narni Scalo, Norcia e Pantalla

Condividi questo articolo su

Sono quindici i punti di vaccinazione sul territorio regionale per gli ‘over’ 80 in partenza da lunedì. Si trovano a Perugia, Terni, Foligno, Spoleto, Orvieto, Umbertide, Gubbio, Tuoro sul Trasimeno, Trestina, Bastia Umbra, Corciano, Narni Scalo, Norcia e Pantalla.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

Dove

Si parte dal centro Umbria Fiere a Bastia Umbra, quindi il palasport di San Mariano a Corciano, l’ospedale di Foligno, il Cva di Gubbio, gli impianti di atletica a Narni Scalo, il punto erogazione servizi di Norcia, l’ospedale di Orvieto, l’ospedale Media Valle del Tevere di Pantalla di Todi, la struttura di Ponte d’Oddi a Perugia, il palatenda a Spoleto, i poliambulatori di via Bramante a Terni (niente ex Cmm per ora, una delle potenziali sedi indicate mercoledì dalla Usl Umbria 2), il Cva di Trestina, il centro Petri a Tuoro sul Trasimeno e il centro di Salute di Umbertide.

PUNTI VACCINALI, PER TERNI SI PUNTA SUL CMM

Gli orari. Terni, Foligno e Orvieto sedi temporanee

In tutti i casi saranno attivi dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 14, fatta eccezione per Norcia (dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 17) ed Umbertide, in quest’ultimo caso fino al venerdì dalle 14 alle 18. Per quel che concerne Terni (il punto vaccinale è nella sede centrale Usl con accesso dedicato dalla scala E e parcheggio riservato nell’area ex Dogana), Foligno e Orvieto si tratta di sedi temporanee in questa fase: una volta terminati gli allestimenti ed i preparativi del caso, ci sarà il trasferimento nei locali indicati nell’atto firmato mercoledì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli