Da Nocera Umbra al serale di ‘Amici’: Aaron sogna in grande

Il diciottenne umbro ha ottenuto il pass per la fase finale del talent. Canta per ripagare gli sforzi dei suoi genitori

Condividi questo articolo su

di G.R.

L’Umbria è ancora in classe ad ‘Amici’. Dopo il ‘noce moscata gate’ che ha portato all’eliminazione di Valeria Mancini, Aaron porta alto il nome della nostra regione e di Nocera Umbra nello specifico ottenendo il pass per il serale.

Aaron

Edoardo Boari, nato il 20 settembre 2005, approda nel talent di Canale 5 da Nocera Umbra. Fin da giovane è attratto dalla musica, la danza hip hop e urban prima seguita poi dalla scrittura e dal canto delle canzoni. A spingerlo ad andare avanti, come ha dichiarato più volte lui, è stata la volontà di ripagare gli sforzi fatti dai suoi genitori per sostenerlo. Ad ‘Amici’ fa parte della squadra di Rudy Zerbi. Ha ottenuto apprezzamenti e successi, la sua canzone che è andata meglio è Universale.

Il serale

Domenica la produzione di ‘Amici’ ha revocato tutte le maglie del serale chiedendo ai ragazzi di esibirsi nuovamente per prendere una nuova decisione. Aaron non ha deluso le aspettative e al secondo turno è stato promosso, con il prerequisito di una media almeno di 8 con i voti dei vari insegnanti, esibendosi con l’inedito ‘Mi prenderò cura di te’ e ‘Sei nell’anima’ di Gianna Nannini. Sabato 18 marzo partirà il serale e sappiamo già che questo giovane cantante dai capelli biondi lunghi, naturali doti nello stare sul palco e voce graffiata avrà grande sostegno in Umbria.

Edoardo ‘Aaron’ Boari

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli