Perugia, maxi blitz forze dell’ordine a Fontivegge

Mercoledì l’intervento interforze: controlli in particolar modo su undici condomini della zona. Sanzionata attività per mancata adozione misure anti Covid

Condividi questo articolo su

Nuovo ‘blitz’ delle forze dell’ordine nel quartiere di Fontivegge e zone limitrofe, a Perugia. Mercoledì mattina è scattato un servizio straordinario di controllo per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, reati predatori, occupazione abusiva di immobili e immigrazione clandestina. L’intervento vede impegnati degli uomini del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, la divisione anticrimine, la squadra Mobile, la Pasi, polizia Scientifica, carabinieri, guardia di finanza e polizia Locale: in particolar modo si sono svolti dei riscontri anagrafici su undici condomini della zona. A due stranieri è stato notificato l’ordine di carcerazione con sospensione.

PAURA A FONTIVEGGE: ARMATO DI COLTELLO, SFUGGE ALLA POLIZIA

Il controllo

Più di 60 i soggetti controllati. Le forze dell’ordine hanno sanzionato un esercizio pubblico che non aveva adottato le misure previste dalla normativa anti Covid. Un 48enne italiano è stato denunciato per detenzione e produzione di stupefacente per spaccio: in casa aveva due piante di marijuana ed un involucro di cellophane con sostanza essiccata e infiorescenze. Due stranieri irregolari sono stati espulsi con ordine d’allontanamento del questore, mentre per un altro c’è il rigetto del permesso del soggiorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli