Frontale sulla ‘Somma’, 2 feriti tra le lamiere

L’incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di venerdì al bivio per Montefranco

Condividi questo articolo su

di F. T.

Uno scontro violento, frontale, che ha coinvolto due vetture, si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì sulla Flaminia, all’altezza del bivio che porta a Montefranco.

GUARDA LE FOTO

La dinamica L’esatto svolgersi dei fatti sarà oggetto di verifica da parte delle forze dell’ordine, ma sembra che un mezzo dell’Asm – un furgonato Wolksvagen con due persone a bordo – che scendendo da Montefranco si è immesso sulla Flaminia, sia stato centrato in pieno da una una ‘Punto’, con altre due persone a bordo, che procedeva in direzione Spoleto.

Feriti tra le lamiere Quattro le persone coinvolte nel sinistro: ad avere la peggio sono state le due a bordo della Punto che hanno riportato diverse ferite e una prognosi di 60 giorni ciascuna. Praticamente illesi gli occupanti del furgone. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per liberare le persone rimaste incastrate tra i rottami delle auto. Il personale del 118, poi, le ha trasportate all’ospedale di Terni.

Il traffico I disagi al traffico sono stati limitati al minimo indispensabile grazie al lavoro degli uomini della polizia stradale e dei carabinieri che hanno operato in stretto coordinamento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli