Grifo, 3 gol e 2 legni in amichevole con la Sangiovannese

Contro la formazione di Serie D (ferma causa rinvio), il Perugia in vantaggio con un’autorete, poi due rigori nella ripresa

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Mentre la società annunciava l’arrivo di Marco Olivieri, la squadra di Alvini incontrava la Sangiovannese, formazione toscana di Serie D che milita nel girone delle umbre, ferma per il rinvio della propria partita. 

Le scelte di Alvini

Formazione quasi titolare in difesa e a centrocampo per Alvini, che ha messo Falzerano a destra e il duo Gyabuaa-Santoro alle spalle dell’unica punta De Luca, che non è andato in gol ma ha colpito una clamorosa traversa di sinistro a metà del primo tempo.

L’autorete

Il gol è stato provocato da un colpo di tacco di Lisi: la palla è finita in porta dopo una carambola che ha ingannato il portiere Baldesi. In palla l’esterno, che sente la pressione di Beghetto, uno dei possibili acquisti nelle ultime ore di mercato.

Le rotazioni nel secondo tempo

Nella ripresa tanti cambi, con gli ingressi di Angella, Sgarbi, Kouan, Murgia, Matos e Carretta, che potrebbe aver giocato gli ultimi minuti in biancorosso stante l’arrivo di Olivieri e la trattativa intavolata con l’Ascoli

I due rigori

Quando la Sangiovannese cala il ritmo e mette tante riserve, arrivano due rigori, realizzati da Burrai e Matos a metà del secondo tempo. Entrambi sono stati conquistati per falli sul brasiliano. Altro palo nel finale di Kouan, ma il punteggio non cambia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli