Gubbio, ubriaco aggredisce una donna con un coltello

I carabinieri lo hanno arrestato e la donna ha riportato una ferita ad una mano

Condividi questo articolo su

All’alba di sabato un uomo, evidentemente ubriaco, entra in un bar e pretende ancora da bere. Il proprietario ed una sua dipendente cercano di convincerlo a non bere più e, anzi, ad uscire. L’uomo perde la testa e succede il finimondo.

L’aggressione Vedendo una donna uscire dal locale con il telefono cellulare in mano e temendo che volesse chiamare carabinieri per il suo comportamento ‘troppo agitato’, la rincorre , la spintona, la fa cadere a terra e la minaccia con un coltello a serramanico, puntandoglielo alla gola – la donna aveva già riportato una ferita alla mano destra – intimandole di non dare l’allarme.

La reazione La donna, però, non si perde d’animo, riesce a divincolarsi e a chiudersi all’interno della sua macchina. Poi, effettivamente chiama i carabinieri. A quel punto, l’ubriaco, un 44 enne eugubino, recupera la sua autovettura e fugge in direzione Branca, ma viene individuato dai militari del Radiomobile che lo fermano, lo controllano e lo trovano in possesso del coltello con il quale aveva aggredito la ragazza. Per lui scatta l’arresto per lesioni personali aggravate, oltre al ritiro della patente. La donna, ricorsa alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Gubbio, a parte il grande spavento, se l’è cavata con una piccola ferita da taglio alla mano destra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli