‘Junior talent lab’ alla Musical academy di Terni

Talenti giovani cercasi in ogni disciplina artistica

Condividi questo articolo su

La ‘Musical academy’ di Terni, domenica 8 marzo, ospiterà le audizioni di accesso dello ‘Junior talent lab 2015’. Un concorso nazionale per artisti giovanissimi, dai 5 ai 16 anni: cantanti, ballerini, attori, modelli, acrobati, maghi, illusionisti ed artisti di ogni forma d’arte creativa ed originale.

La trasmissione televisiva La manifestazione, organizzata dall’agenzia ‘A.C. Production’, è giunta alla sua terza edizione ed è abbinata alla medesima trasmissione televisiva che andrà in onda su una rete nazionale, con la conduzione di Emanuela Folliero. In palio vi è una borsa di studio di 20 mila euro per il vincitore assoluto.

Il concorso, grazie all’attenzione di diversi Talent scout, autori e produttori televisivi e grazie anche alle innumerevoli collaborazioni con altre agenzie, offre ai vincitori, e non solo, opportunità nel campo dello spettacolo proponendo, a chi di dovere, nuovi talenti artistici. Sarà comunque assegnato un premio per ogni categoria, il premio della critica e diversi premi speciali offerti dagli sponsor nazionali.

‘Junior talent lab 2015’ è riservato a giovani talenti di qualsiasi nazionalità e di età compresa fra i 5 e i 16 anni (minimo 5 anni da compiersi entro il 20 agosto 2015 e massimo 16 anni alla data del 20 agosto 2015) che vogliono confrontarsi nelle diverse discipline artistiche: sono ammesse anche formazioni con un massimo di dieci elementi.

I provini I concorrenti che intendono partecipare al concorso, dovranno presentare all’Organizzazione l’autorizzazione scritta e firmata dai genitori, o da chi ne esercita la patria potestà all’atto della presentazione all’audizione. Gli aspiranti concorrenti potranno iscriversi all’audizione compilando il modulo presente sul sito ufficiale, www.juniortalentlab.it, e dovranno presentarsi all’audizione alla ‘Musical academy’, in via Benucci 19, l’8 marzo, accompagnati da un genitore/tutore, con la base musicale su chiavetta Usb (per ballerini, cantanti, musicisti o altre performance che necessitano di base musicale). Per la categoria moda gli aspiranti dovranno simulare una passerella.

Numeri utili Tutti gli aspiranti concorrenti saranno provinati per una durata massima di tre minuti e l’esito dell’audizione sarà comunicato entro trenta minuti dal provino. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la ‘Musical academy’ di Terni ai seguenti recapiti: 0744/302342; 334/9802716; [email protected].

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli