La Ternana futsal svela nuovi acquisti e maglie

L’evento nel pomeriggio di martedì al Fat Art Club – La fotogallery

Condividi questo articolo su

Gli ultimi acquisti e la nuove maglie ufficiali per la stagione 2022-2023 del campionato nazionale di serie B. Un tardo pomeriggio di presentazioni in casa Generali Futsal Ternana, protagonista al Fat Art Club di viale Franco Molè: la società del presidente Luca Palombi e del vicepresidente Amerigo Marzi ha parlato della nuova annata e di tutto ciò che ruota intorno all’orbita rossoverde. Con loro il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli.

Dirigenza e calciatori

Fanno parte del mondo Generali Futsal Ternana anche il direttore generale Lorenzo Filippetti, il direttore sportivo Michele Carpinelli, il general manager Marco Santi, il dottor Rocco Barbanera in qualità di coordinatore dell’area sanitaia, il direttore commerciale Simone Ribeca, il direttore tecnico Federico Pellegrini (è anche l’allenatore) ed il consigliere Luciano Nevi. A completare la squadra l’addetto stampa Riccardo Costantini ed il social/web media manager Michele Pettorossi. La rosa 2022/2023 che battaglierà in serie B è invece composta da Patrizio Fagotti, Lorenzo Paciaroni, Matteo Mingioni (portieri), Nicolas Almadori (laterale/pivot), Matteo Bulletta, Kim Tirana, Francesco Almadori (laterali), Matteo Capotosti, Lorenzo Corpetti (ultimo), Manuel Cruciani, Diego De Michelis, Simone Galletti, Alessandro Mariani, Federico Polito (pivot), Eddy Giardini, Daniele Paolucci, Cesar Sachet (universali), Mirco Martini, Lorenzo Posati (ultimo, laterale) e Filippo Persichetti (laterale, pivot).

IL DEBUTTO CASALINGO NEGATIVO

Staff tecnico

A supportare Pellegrini ci sono il vice Filippo Bonelli, il preparatore atletico Simone Gubbiotti, il preparatore dei portieri Alessandro Canestrini, il massofisioterapista Lorenzo Mazzoni, il fisioterapista Rocco Barbanera, i team manager Stefano Caromani e Cristian Cesca, il responsabile direttore gara Giuseppe Calò ed i dirigenti accompagnatori Riccardo Mancinelli e Lamberto Gentili. A chiudere il cerchio il medico sociale Roberto Grillo. Presente per l’occasione il direttore sportivo della Ternana Luca Leone.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli