Ladri alle Piscine dello Stadio: si indaga a tappeto su tre soggetti

Il ‘colpo’ messo a segno nella notte fra venerdì e sabato. Danni e bottino rilevanti. I carabinieri puntano sulle telecamere per scoprire gli autori

Condividi questo articolo su

Sono in corso indagini serrate da parte dei carabinieri del comando stazione di Terni, in merito al furto avvenuto nella notte fra venerdì e sabato – poco prima delle 2 di notte i ladri, entrati dopo aver forzato una porta sul retro, erano ancora all’interno della struttura – alle Piscine dello Stadio di Terni. Tre soggetti, non tutti a volto coperto, si sono introdotti nella struttura, causando danni e portandosi via numerosi oggetti, alcuni dei quali di valore. A riportare la notizia, nell’edizione della domenica, è stato ‘Il Messaggero’ di Terni.

GUARDA LE IMMAGINI DEL RAID DEI MALVIVENTI NELLE PISCINE DELLO STADIO

Danni e bottino

Colpite in particolare due attività commerciali – le uniche aperte in questo periodo -, il parrucchiere Kioma Go e l’estetica La Carezza degli Angeli. Ma la razzìa ha riguardato anche la stessa struttura sportiva che si è vista portare via anche telefoni cellulari, computer, due televisori, un defibrillatore, telecamere utilizzate dagli istruttori, articoli di abbigliamento. I due negozi invece si sono visti sottrarre strumenti professionali – è il caso del coiffeur – come tutte le piastre per capelli, e – nel caso dell’estetica – creme e anche preziosi in esposizione, di proprietà di una gioielleria. Accanto a quelli citati, ci sono anche altri danni: i giochi per bambini sono stati presi d’assalto per asportare le monete contenute all’interno, tanto da causare ai macchinari un danno di poco inferiore ai 2 mila euro.

Le immagini del ‘colpo’

Alacre il lavoro dell’Arma per riuscire a risalire all’identità dei malviventi. In questo senso, potrebbero rivelarsi importanti le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza interne ed esterne alla struttura sportiva ed altre presenti in zona. Con una circolazione di veicoli e soggetti estremamente limitata, specie nell’orario in cui il fatto è avvenuto, il focus sugli autori potrebbe presto restringersi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli