«Ladri assaltano il bancomat. Messi in fuga da residenti»

Mugnano (Perugia) – A segnalare l’accaduto è il consigliere comunale Peltristo che nei giorni scorsi aveva scritto alle istituzioni sul tema sicurezza

Condividi questo articolo su

«Nella notte del 13 settembre, alcuni balordi hanno tentato di assaltare lo sportello bancomat dell’Unicredit di Mugnano (Perugia). Solo grazie ad alcuni abitanti che vivono nella stessa palazzina, alalrmati dai rumori, i malviventi sono stati messi in fuga». A segnalare l’accaduto è Augusto Peltristo, consigliere comunale a Perugia (Forza Italia – Fare Perugia con Romizi), che nei giorni scorsi, tramite l’avvocato Valeria Passeri, ha inviato una lettera a forze dell’ordine e istituzioni «sulla questione della sicurezza del territorio, in particolare nella provincia di Perugia, volendo rappresentare i molteplici appelli di tanti cittadini che chiedono maggior sicurezza e decoro per i loro paesi».

«Già nel 2017 – afferma Peltristo – lo stesso sportello era stato assaltato da rapinatori, spaventando nella notte gli abitanti di Mugnano con una forte esplosione. Nella stessa palazzina dove ha sede il bancomat, risiedono dodici famiglie che sono costrette a vivere con il terrore e la paura per la propria incolumità, inoltre a pochi passi c’è anche l’ufficio postale. Tutto questo non è più tollerabile, le istituzioni devono capire una volta per tutte che la sicurezza è una priorità non più rimandabile».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli