Magione, supermoto: Catallo sul podio

Il centauro di Terni è terzo nella categoria superbiker in seguito al doppio podio conquistato agli Internazionali. Vittoria a Daniele Di Cicco

Condividi questo articolo su

Alessandro Catallo

Grande spettacolo all’autodromo dell’Umbria ‘Borzacchini’ nel weekend. Tra venerdì e sabato è andato sono andati in scena gli ‘Internazionali Supermoto’, che ha visto darsi battaglia i piloti delle varie categorie: l’unico umbro in competizione, il ternano Alessandro Catallo, ha ottenuto il podio in entrambe le gare disputate. Per lui terzo posto complessivo al termine della stagione.

IL TRIONFO 2016

Le sfide hanno riguardato le categorie supermoto, onroad, ‘under’ 24, open, veteran, red challenge e superbiker: Catallo ha gareggiato in quest’ultima competizione a bordo di una Yamaha, chiudendo sul terzo gradino del podio in gara1 alle spalle di Daniele Di Cicco e Alberto Moseriti (entrambi su Honda), quindi il miglioramento in gara2 (2°). «Un ringraziamento – le parole di Catallo – particolare al team Aldebaran che ancora crede in me e mi dà la possibilità di continuare a praticare questo bellissimo sport. L’appuntamento ora è per il 2018, dove ci saranno diverse novità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli