‘Mi Rifiuto’, da Toano ad Acquasparta il weekend è ‘civico’

Ancora interventi per i volontari del gruppo. Fra il 2 e il 4 marzo previste altre tre ‘azioni’ ambientaliste e di sensibilizzazione

Condividi questo articolo su

Doppio intervento nel weekend da parte dei volontari del gruppo civico ‘Mi Rifiuto’, in azione ad Acquasparta e a Terni. Ad Acquasparta, insieme a Cosp, Comune, Anas e carabinieri forestali, è stato concluso il duplice intervento di pulizia nelle aree sottostanti Castel del Monte. A breve verrà installata una rete protettiva per ‘difendere’ il bosco da ulteriori scempi. In corso anche alcune indagini per risalire agli abbandoni indiscriminati di rifiuti.

Castel del Monte

Di tutto, di più

A Toano (Terni), sette volontari di ‘Mi Rifiuto’ hanno ripulito alcune aree verde nei pressi di strada Fontana della Mandorla. In campo Adelaide, Lina, Georgeta, Donatella, Gabriella, Rosanna e Steve: il ‘bottino’ parla anche di ruote di automobili, cassette di plastica, una mastella per la differenziata rotta, un bidone grande di plastica, secchi per la tinteggiatura pieni di vernice. Ora tocca ad Asm smaltire tutto ciò che è stato già raccolto e differenziato.

Toano

Raffica di interventi

I prossimi appuntamenti a Terni sono quelli del 2 marzo (ore 14.30, passeggiata ecologica da via Brodolini a viale Trento), 3 marzo (ore 14.30, fosso Canale con appuntamento nel parcheggio della scuola ‘Fatati’) e del 4 marzo (ore 10 zona Fiori, nei pressi del ristorante ‘Friozzu’).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli