Musica e gastronomia, ‘Braciami’ fa il pieno

Entra nel vivo, a Terni, la seconda settimana della kermesse in corso di svolgimento alle piscine dello Stadio

Condividi questo articolo su

Entra nel vivo la seconda settimana di ‘Braciami’, festival della carne alla brace e birra di qualità in corso, fino al 31 luglio, alle piscine dello Stadio di Terni.

Gli eventi Note, gastronomia, divertimento e fitness i punti forti della kermesse. Il 27 luglio alle 21,30 si potranno ascoltare ‘The Phantom’, il 28 sarà la volta di ‘Tacabanda’ Ligabue tribute, venerdì 29 a salire sul palco saranno gli ‘Altoforno’ che faranno divertire il pubblico presente con i loro brani scritti in dialetto ternano tratti da testi di successo della musica leggera; sabato 30 la serata musicale sarà all’insegna della ‘Tribù Nahars’ e domenica 31 il gran finale sarà affidato a ‘Loud Zeppelin, Led Zeppelin tribute band’. I concerti sono tutti ad ingresso gratuito.

BraciamiLa cucina Oltre alla musica, nel primo fine settimana, è stata molto apprezzata anche la buona cucina. Tre le aree gastronomiche dove poter scegliere cibi cotti al barbecue, super american burger, la piccantissima cucina messicana o americana, senza dimenticare i classici piatti italiani: cartocci di pesce o di verdure pastellate, taglieri con salumi e formaggi, pizza al testo con prosciutto e formaggio o con Nutella. Il tutto è sempre accompagnato dalle ottime e spumeggianti birre artigianali.

‘Braciami’ dedica un angolo alle famiglie e ai bambini. Il 27 luglio, chi lo vorrà, potrà partecipare ai laboratori creativi in cui verrà insegnato come costruire con la plastica di oggi i giocattoli di ieri. Il 28 le protagoniste della serata saranno le marionette e i burattini. L’appuntamento con il riciclo creativo sarà per il 29 mentre il 30 arriveranno le Winx e i supereroi. Domenica 31 a far divertire grandi e piccoli sarà la pignatta burlona con giochi buffi e colorati.

Fitness Tutti in forma nell’area fitness con il postural pilates-yoga (27 luglio), strining-kangoo (28 luglio), group c.-x training (29 luglio), zumba circuit-fit e box (30 luglio), capoeira (31 luglio).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli