
L’ultimo saluto – I funerali di Massimiliano Reggi si terranno lunedì 7 ottobre, alle ore 14.30 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capitone (Narni).
Aggiornamento – Purtroppo l’uomo, il 57enne Massimiliano Reggi, non ce l’ha fatta e – si apprende – è deceduto lunedì all’ospedale di Perugia. Troppo gravi le ustioni riportate a seguito del grave, e tragico, incidente domestico avvenuto nell’abitazione familiare dove viveva con la madre. Da quanto appreso, il 57enne soffriva di alcuni problemi di deambulazione e sarebbe caduto di schiena nel camino, mentre stava bruciando alcune sterpaglie. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dei familiari, dall’autorità giudiziaria, trattandosi di un incidente domestico. A breve verranno fissati i funerali.
Un 57enne residente nell’Amerino, in strada di Carbenano, fra la frazione di Foce di Amelia e quella narnese di Capitone, è rimasto ferito in modo molto grave a seguito di un incidente domestico accaduto nel pomeriggio di domenica. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero-Umbria‘, con un articolo a firma di Francesca Tomassini. L’uomo, per cause in corso di accertamento, è caduto nel camino di casa, acceso, riportando gravissime ustioni su diverse parti del corpo. Raggiunto dopo l’allarme dall’ambulanza e dall’elisoccorso ‘Nibbio’, è stato elitrasportato all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia. Fra le ipotesi legate alla drammatica caduta nel camino, ci sono una perdita di equilibrio e il malore.