Nel garage c’è droga per mezzo milione di euro: arrestato 20enne

Castiglione del Lago – Blitz della polizia di Perugia nell’abitazione del giovane: trovati hashish e marijuana per 55 chili e anche 30 mila euro

Condividi questo articolo su

Più di cinquanta chili di hashish nel garage di casa: è la notevole quantità di droga trovata in possesso di un 20enne di Castiglione del Lago (Perugia) dalla polizia di Stato. Nei suoi confronti è scattato l’arresto in flagrante per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Polizia in azione. Oltre 50 chili di droga

L’arresto risale alla giornata di martedì, quando la squadra Mobile della questura di Perugia ha fatto scattare la perquisizione presso l’abitazione del 20enne. Inizialmente è emersa la presenza di hashish e marijuana in borse da viaggio e scatole. Poi gli agenti hanno deciso di dare un’occhiata in garage ed è qui che era occulata la quantità maggiore di droga, confezionata in panetti, ovuli e cilindri. Ben 52 chili di hashish e 2,5 di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

I soldi

In una delle valigie inoltre – al netto della droga – la polizia ha trovato 30 mila euro in contanti. «Lo stupefacente – spiega la nota della polizia di Stato – se immesso sul mercato illecito, avrebbe fruttato ricavi per oltre mezzo milione di euro». Dopo gli accertamenti di rito, il 20enne è stato tradotto nel carcere perugino di Capanne.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli