Officina volley Terni, c’è il titolo ‘Under’ 12

Vittoria nel campionato di categoria misto. Grande successo per il I° ‘Trofeo di minivolley – Sport di classe’

Condividi questo articolo su

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione agonistica dell’Officina Volley Terni. Le giovani atlete dell’‘Under’ 12 hanno conquistato il titolo di campioni provinciali del torneo di categoria misto.

Un risultato degno di nota considerato che in molti casi si tratta di nuovi tesserati che hanno iniziato la pratica di questo sport solamente pochi mesi fa, senza avere alcun tipo di esperienza precedente. Un finale di campionato faticoso e a tratti confuso da un punto di vista gestionale, ma che ha visto alla fine prevalere la bravura in campo contro la quale nulla hanno potuto le avversarie della Bosico.

I ragazzi impegnati nel trofeo minivolley

I ragazzi impegnati nel trofeo minivolley

‘Minivolley sport di classe’ Sulla scia quindi dell’entusiasmo di questa importante vittoria, sabato 23 maggio si è tenuto presso il palaDiVittorio di Terni il I° ‘Trofeo di minivolley – Sport di classe’ con la partecipazione di alcune delle scuole primarie in cui Officina Volley Terni ha collaborato durante l’intero anno scolastico in corso come l’istituto Leonino’, la ‘XX settembre’, la ’Falcone-Borsellino’ e la ‘S.Giovanni’, facendo divertire ed allenare oltre mille alunni. Grande partecipazione con oltre 250 bambini di alcune delle classi 3^, 4^ e 5^ elementare che si sono sfidati nel corso di un’intera mattinata in avvincenti partite di minivolley nei 14 campi allestiti per l’occasione.

Entusiasmo per tutti Bambini, insegnanti e genitori insieme agli istruttori ed all’intero staff dell’Officina volley Terni hanno contribuito in egual misura alla riuscita di questo evento come ha stigmatizzato lo stesso Stefano Lupi, delegato provinciale del Coni che ha pubblicamente apprezzato l’ottimo lavoro svolto il cui intento era quello di diffondere la cultura dello sport e della pallavolo in particolare come veicolo di integrazione ed associazione. Graditissima è stata anche la partecipazione di Benito Montesi, già responsabile del settore arbitri ed ora responsabile Fipav per il sitting volley, il quale ha anch’egli apprezzato la ventata di allegria ed entusiasmo che Officine volley Terni sta portando all’interno della pallavolo giovanile ternana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli