Oltre 4 chili di ‘erba’ per la piazza ternana: due arresti sul Rato

Terni – Due giovani romeni residenti a Tivoli sono stati arrestati dalla squadra Mobile nel corso dei controlli straordinari di mercoledì

Condividi questo articolo su

Diciassette involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di 4 chili e 370 grammi. Questo avevano due giovani romeni di 26 e 21 anni ì, residenti a Tivoli (Roma) e incensurati, all’interno del portabagagli della loro Audi con cui, mercoledì mattina, stavano transitando lungo il raccordo Terni-Orte in direzione Terni. I due sono stati fermati nell’ambito dei controlli straordinari condotti dalla polizia di Stato – in campo con più reparti, un elicottero alzatosi da Pratica di Mare e unità cinofile – e che hanno interessato anche e soprattutto le principali vie di comunicazione del territorio. Dopo la ‘scoperta’, i due romeni sono stati arrestati in flagrante dagli agenti della squadra Mobile ternana su disposizione del pm di turno, Barbara Mazzullo, e tradotti nel carcere di vocabolo Sabbione. Nella giornata di giovedì è attesa la direttissima di fronte al tribunale di Terni.

Il destinatario

«Le ulteriori indagini – spiega la questura ternana -, hanno portato il personale della squadra Mobile all’individuazione del possibile destinatario della sostanza stupefacente sequestrata: un ragazzo di Terni di 34 anni, incensurato. Nella sua abitazione sono stati sequestrati altri 22 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi. È stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio». Nel corso dei controlli di mercoledì, sempre la polizia di Stato ha sequestrato altri 520 grammi di marijuana, nel corso di una ulteriore attività, distinta da quella dei due arresti in flagrante.

   

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli