Orvieto, tasso alcolemico record: donna nei guai

Una brasiliana che vive a Montegabbione è stata trovata con una percentuale di alcol nel sangue sei volte superiore al massimo consentito

Condividi questo articolo su

Cento vetture fermate, circa duecento persone controllate anche all’interno di esercizi pubblici. Numeri consistenti quelli scaturiti dall’attività dei carabinieri della Compagnia di Orvieto sul territorio – in particolare fra la città della Rupe e Fabro – per prevenire reati predatori e fenomeni delittuosi.

Ubriachezza record

Diverse le contravvenzioni al Codice della strada elevate, una delle quali accompagnata anche dalla denuncia di una donna brasiliana residente a Montegabbione (Terni) trovata al volante con un tasso alcolemico nel sangue pari a 3 grammi per litro: ben sei volte il massimo consento dalla legge.

Cocaina a Fabro

Un’altra denuncia a piede libero è scattata invece per un rumeno di 27 anni, residente a Fabro Scalo, che è stato trovato in possesso di un grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha fatto emergere la presenza di altri dieci grammi della stessa sostanza, già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate. Sempre in tema di droga, i carabinieri orvietani – in borghese – hanno segnalato in prefettura un minorenne di San Lorenzo Nuovo (Viterbo) trovato nella zona del duomo di Orvieto con alcuni grammi di hashish.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli