Francesco Gabbani sarà protagonista al PalaTerni il prossimo 4 aprile. A renderlo noto è Umbria Forum, annunciando la tappa umbra del noto cantautore e polistrumentista, vincitore dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.
«Questo nuovo tour – spiega UF – il cui titolo è ‘Natale in un qualsiasi giovedì’, segna il ritorno nei palazzetti con un concerto speciale in un allestimento inedito. Lo spettacolo racchiuderà dieci anni di musica: dai suoi primi brani ai successi sanremesi, passando per le canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti, fino ad arrivare alle novità. Gabbani è infatti impegnato con la scrittura delle canzoni che andranno a comporre il suo prossimo lavoro, di cui a breve uscirà il primo tassello».
Nel contempo a stretto giro ci sarà l’esibizione di Massimo Ranieri (8 novembre). Poi il 20 dicembre ‘We All Love Ennio Morricone’, un tributo al maestro Morricone con l’orchestra ViVas! Terni diretta dal maestro Marco Gatti e un repertorio di colonne sonore indimenticabili. Il 23 dicembre ‘A Christmas Carol Musical, L’incanto del Natale’ rivive nel classico di Dickens, in un musical con un cast di 20 artisti. Il 19 gennaio 2025 ‘I Tre Moschettieri – Opera Pop’, una reinterpretazione moderna del classico di Dumas, tra musica, prosa e danza, diretta da Giuliano Peparini. Il 18 e 19 febbraio 2025 ‘Mare Fuori – Il Musical’, lo spettacolo ispirato alla serie tv, esplorando temi di libertà e redenzione, con un cast giovane e talentuoso. Il 28 marzo 2025 ‘Forza venite gente!’ per il quarantennale, una nuova versione dello spettacolo dedicato a San Francesco, che esplora anche il rapporto universale tra padri e figli. Prevendite disponibili su www.vivaticket.com e www.ticketone.it.