di M.Lilla
Il bomber è pronto e la difesa torna alla tradizione. L’attaccante aspetta ancora il via definitivo per giocare contro il Crotone sabato, ma le notizie dalla risonanza sono confortanti.
Niente lesioni Negativa la risonanza ora si cerca di capire se per il centravanti si sarà il tempo e lo spazio per il recupero per sabato o aspettare e non rischiare grosso e magari vedere il nove biancorosso mercoledi nel turno infrasettimanale contro Lo Spezia. Tra giovedi e venerdi si capirà se Ardemagni sarà in campo, in alternativa Bisoli sta pensando a Di Carmine che scalpita dopo il buono che ha fatto quando è stato chiamato in causa. Altro caso invece quello di Fabihno che sicuramente non sarà della sfida di sabato per una botta rimediata alla tibia che gli impedisce di allenarsi con i compagni, probabile l’ingresso di Spinazzola al posto del brasiliano.
Difesa a quattro Nell’allenamento di metà settimana si è visto un Bisoli sempre attento al lavoro e capace di tornare sui propri passi schierando quella difesa a quattro che tanto bene aveva fatto ad agosto. Probabile l’undici visto in settimana con il ritorno al centro di Belmonte a fare coppia con Volta, Del Prete il miglior grifone in queste due partite torna a fare il terzino con Rossi sull’lato opposto. Sulla mediana con Rizzo e Salifu mentre Lanzafame e Parigini dovrebbero essere le ali, con in avanti Ardemagni e Di Carmine.
Caso Guberti Giorni importanti anche per il caso Guberti, il giocatore squalificato e sotto processo per lo scandalo scommesse potrebbe presto uscire dal tunnel della squalifica e mettersi in forza per Bisoli, oggi giovedi 17 settembre potrebbe arrivare la sentenza della giustizia ordinaria che se ribalterà quella sportiva permetterà al neo Grifo di ridurre i tempi di rientro