Ultime ore da incubo sulle strade che portano a Perugia. Forti rallentamenti a causa di incidenti che hanno provocato per fortuna solo tanti disagi e qualche lieve ferimento.
Auto fuori strada Nella serata di giovedì, nella strada interna che da Ospedalicchio porta all’aeroporto, violento scontro fra un’auto di grossa cilindrata e un tir. A causa del forte impatto (a cui si riferiscono le foto), l’auto è finita fuori strada, finendo la sua corsa in mezzo ai campi. Per fortuna solo un forte spavento ma nessuna conseguenza fisica per i due conducenti. La strada è rimasta bloccata per oltre un’ora. Sul posto la Polizia Locale.
Carambola sulla statale Lungo il raccordo Perugia-Bettolle maxi tamponamento con sei auto coinvolte all’altezza dei viadotto Genna, in direzione di Ponte San Giovanni. Cinque persone risultano ferite, per fortuna in modo lieve. Anche in questo caso, i principali disagi sono per la circolazione stradale, con code lungo tutto il tratto della tangenziale del capoluogo. Sul posto diverse ambulanze e gli agenti della Polizia Stradale.