Perugia, col Lanciano torna Hegazi

Nel reparto arretrato giocherà insieme a Goldaniga e Comotto

Condividi questo articolo su

di M.L.

L’altalena continua, la serie B è così, dopo il turno in settimana si torna in campo in cerca di riscatto. Domani al ‘Curi’ arriva il Lanciano, 39 punti come il Grifo, e reduce da un contestato pareggio con il Vicenza. Gli abruzzesi troveranno di fronte un Perugia in cerca della terza vittoria in casa consecutiva dopo la sconfitta di Frosinone in settimana che ha frenato di colpo il cammino vincente dei grifoni.

Gli infortuni Per Camplone ci sono alcuni problemi di infortuni, è di ieri la notizia del forfait di Giacomazzi e Fazzi, i due giocatori infatti, sono usciti malconci dal match contro il Frosinone. Lo staff medico, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che i giocatori non hanno tempi lunghi di recupero; per Fazzi si tratta di «una elongazione a livello del semi-tendine della coscia destra. Il giocatore, pertanto, proseguirà un protocollo riabilitativo specifico». Quindi solo qualche giorno di riposo per Fazzi, ancora meno complicate le condizione di Giacomazzi, per il difensore si tratta di un «edema intra-fasciale a livello del gemello mediale della gamba destra», per lo staff il giocatore osserverà 48 ore di riposo e successivamente riprenderà un’attività graduale.

Torna Hegazi? Non ci sono solo brutte notizie per Camplone, che in conferenza stampa prima dell’ultima rifinitura di oggi a porte chiuse esprime tutta la voglia di riprendere il cammino di vittorie interrotto al Matusa. Domani contro il Lanciano il mister biancorosso dovrebbe ritrovare Hegazi, andando completare il pacchetto arretrato con Goldaniga e Comotto. Per il centrocampo le cose sembrano decise solo a metà con Rizzo al fianco di Fossati alla regia; mentre per gli altri tre posti molti i dubbi legati alle condizioni di Crescenzi, altri posti per Taddei (oggi compie 35 anni) e Verre, mentre in avanti ci sarà posto per Ardemagni e Falcinelli.

Qui Lanciano Se Sparta piange Atene non ride: in casa Virtus l’atmosfera non è delle miglior visto che ancora non è stato digerito il pareggio nello scorso turno contro il Vicenza, arrivato in exstremis su un gol molto contestato.«Il Perugia è una squadra forte – ha dichiarato il tecnico degli abruzzesi D’Aversa – costituita da giocatori importanti e costruita per fare un campionato di vertice sia durante il mercato estivo, sia durante quello di gennaio. Avrà l’apporto del pubblico che sarà numeroso e si prospetta una gara simile a quella contro il Vicenza, sarà molto difficile. Cercheremo di fare risultato contro una squadra ben costruita

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli