In casa aveva circa 20 grammi di cocaina pronti per la vendita. Nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri di Perugia hanno arrestato un 50enne albanese, spacciatore di lungo corso e irregolare sul territorio nazionale.
Le indagini Tutto è partito da alcuni fermi per dosi personali nel comprensorio dell’assisano. Dopo aver indagato intorno alla clientela e a seguito di una lunga serie di appostamenti nei quartieri di Perugia, noti per lo spaccio di droghe, i militari hanno individuato lo spacciatore.
Il bliz Avuta la certezza della sua identità e del domicilio, i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento, dopo avere fermato altri due acquirenti trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina. Il 50enne, con alle spalle altri arresti per spaccio di sostanze stupefacenti, deteneva in casa circa venti dosi di cocaina già confezionate, un bilancino elettronico e materiale usato per il ‘taglio’ della sostanza. Oltre a mille e 500 euro in contanti. Colto con le ‘mani nel sacco’ l’uomo non ha fornito ai militari alcuna spiegazione trincerandosi dietro l’assoluto silenzio.