Perugia, concerto Ronn Moss al Barton Park

C’è il 14 settembre. Con lui Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti) e Trevisan (chitarra e cori)

Condividi questo articolo su

In avvio di giugno era già stato a Perugia – tra l’altro incontrando le istituzioni – e a stretto giro ci ritornerà per il tour mondiale ‘Usa meet Italy’. Ronn Moss, star per un quarto di secolo della soap opera Beautiful nel ruolo di Ridge Forrester, si esibirà in concerto il 14 settembre al Barton Park: sarà supportato da una band di musicisti italiani. L’ingresso sarà libero.

GIUGNO, RONN MOSS A PERUGIA

Il tour. Chi sarà con lui

‘Usa meet Italy’ ha già toccato diverse città italiane e straniere collezionando un buon successo: il 67enne – nasce come bassista e ha un passato rilevate come musicista, basti ricordare ‘Baby come back’ con i Player – ha deciso di prolungare la tournée tricolore in un’inedita versione completamente acustica. Per lui non si tratta delle prime esperienze da solite: è in tour dal 2014, ovvero da quando ha lasciato Beautiful, in diversi paesi del mondo. Ad accompagnarlo nell’avventura perugina saranno Eugenio Mori (batteria), Alex Carreri (basso), Marcello Salcuni (chitarra), Pino Di Pietro (tastiere e arrangiamenti) e Gianmarco Trevisan (chitarra e cori).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli