Perugia, overdose: salvata e denunciata

La donna è una 36enne di Foligno. In via Canali uno straniero ha dato in escandescenze dopo essere stato scoperto a bivaccare dagli agenti

Condividi questo articolo su

Da Foligno, è arrivata a Perugia insieme ad un amico per comprare una dose di eroina e per ‘farsi’ hanno scelto via Fosso Infernaccio. Lì la donna – 36enne folignate – si è sentita male e ha perso i sensi. Immediati i soccorsi da parte di 118 e squadra Volante della polizia di Stato.

Salvata e denunciata La giovane, che si è salvata dall’overdose grazie alla somministrazione del Naloxone ed alle cure mediche, dai controlli effettuati è risultata già colpita dalla misura del foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia per tre anni. Per questo, dopo l’assistenza dei sanitari che le hanno salvato la vita, è stata denunciata a piede libero.

Botte gli agenti Proseguono intanto i controlli della polizia, disposti dal questore Francesco Messina, nell’area di Fontivegge. Giovedì mattina gli agenti, su segnalazione di un cittadino, hanno ispezionato i sotterranei dei palazzi di via Canali e hanno intercettato uno straniero che vi bivaccava con un giaciglio improvvisato. L’uomo, alla vista degli agenti, ha reagito in malo modo, aggredendoli verbalmente ma anche con manate, spintoni e calci. Alla fine si è scoperto che aveva con sé, nascosto in un borsello, un tablet risultato poi rubato ad una donna. In questura è stato identificato – si tratta di un 27enne tunisino – e denunciato a piede libero per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale e ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli