Incidente a Ponte Rio, 30enne ancora grave

Schianto lungo la strada verso Monte Bagnolo. Coinvolte due vetture. Anche una donna è rimasta ferita. Sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze

Condividi questo articolo su

Incidente lungo la strada che da Ponte Rio va verso Monte Bagnolo, nella zona dei ponti, a Perugia. Nello scontro fra due vetture ad avere la peggio un ragazzo di 30 anni, ferito gravemente. In ospedale è stato sottoposto ad una tac. Lo schianto intorno alle 21. Sul posto i vigili del fuoco e due ambulanze.

Condizioni gravi

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso in ospedale dove i medici del pronto soccorso hanno disposto accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma cranico importante e fratture in più parti del corpo. È stato così disposto il ricovero nel reparto di rianimazione con riserva di prognosi. Nell’incidente è rimasta ferita anche la conducente dell’altro veicolo, una donna di 60 anni che stava rientrando a casa dopo un turno di lavoro in ambito assistenziale. Le sue condizioni non sono gravi, la prognosi è di 30 giorni a seguito di una frattura agli arti inferiori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli