Perugia, ragazzo cade dal muraglione: grave

Ha 27 anni, è francese. Trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo l’incidente in viale Indipendenza: ha lesioni alla colonna vertebrale

Condividi questo articolo su

Una caduta da una altezza di diversi metri potrebbe rivelarsi fatale per un ragazzo 27enne di nazionalità francese che, nel pomeriggio di venerdì, si era appisolato sui muraglioni di viale Indipendenza, a ridosso del centro di Perugia. Per il giovane gravi lesioni alla colonna vertebrale e agli arti inferiori, oltre al trauma cranico.

Caduta accidentale Per proteggere le persone da cadute involontarie è presente una rete metallica in corrispondenza dei muraglioni, ma il ragazzo – da una prima ricostruzione – si era sdraiato proprio in corrispondenza di un punto privo di protezione. Forse per un mancamento, complice il caldo, o forse per una distrazione, il giovane ha perso l’equilibrio ed è volato giù. I presenti hanno subito chiamato i soccorsi: l’ambulanza del 118, arrivata in pochi minuti, ha trasportato il ragazzo al ‘Santa Maria della Misericordia’, dove i medici stanno valutando l’entità delle lesioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli