Piediluco: «Area turistica abbandonata»

L’accusa viene dal consigliere comunale Sandro Piccinini (Pd): «L’ex Merendero in condizioni pietose e di degrado assoluto»

Condividi questo articolo su

«Un grido di rabbia». Così, il consigliere comunale ternano del Pd, Sandro Piccinini, definisce la sua ennesima presa di posizione per «la situazione di degrado in cui versa l’area dell’ex ristorante ‘Il Merendero’, poi ‘Il covo’», per la quale «ho chiesto interventi rapidi, urgenti e risolutivi. Ad oggi però nulla è stato fatto e il bando pubblico per restituire dignità all’area non è stato predisposto, come testimoniano le foto allegate, che mostrano una situazione scandalosa».

LE FOTO

La situazione La giunta comunale, accusa Piccinini, «non ha ancora compiuto gli atti necessari per restituire alla comunità una struttura ricettiva importante e anche posti di lavoro», ma «tutta l’area comunale si trova in condizioni pietose e di degrado assoluto, con i pezzi di polistirolo che isolavano la copertura volati in mezzo al lago e lungo il fosso dell’ Ara Marina, con vetri rotti, infissi rotti, rifiuti di ogni genere sparsi ovunque, con qualcuno che accende anche i falò all’interno dell’area».

L’auspicio Non riuscendo a capire, insiste il consigliere comunale di maggioranza, «i motivi di tali ritardi e il perché si continui a lasciare questo angolo di paradiso in queste condizioni scandalose, auspico che chi di dovere intervenga e risolva tempestivamente tale indecorosa e oscena situazione, che rappresenta anche un pessimo biglietto da visita per i turisti in visita a Piediluco».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli