‘Festa delle Acque’, contest fotografico

Piediluco, si tratta della seconda edizione e si chiama Ioamopiediluco: lo organizza la proloco locale e rientra nell’ambito della manifestazione

Condividi questo articolo su

La ‘Festa delle Acque’ a Piediluco si avvicina – dal 28 al 30 giugno e dal 4 al 7 luglio – e scatta la seconda edizione del contest per gli amanti della fotografia. L’iniziativa si colloca nel contesto della tradizionale manifestazione e ‘scadrà’ il 7 giugno: la proloco della frazione ternana propone ai partecipanti di realizzare degli scatti per valorizzare scorci, vicoli e angoli più caratteristici del paese.

La modalità di partecipazione

Chi vuole partecipare dovrà inviare una foto e la scheda di adesione entro il 7 giugno all’indirizzo email [email protected]. Il materiale sarà quindi pubblicato sulle pagine facebook e instagram della proloco per essere sottoposte – termine ultimo per le votazioni è il 21 giugno – al giudizio popolare: le migliori dieci saranno esposte all’auditorium ‘S. Maria del Colle’ e visionate dalla giuria degli esperti guidate dal fotografo freelance Alessio Romenzi, quindi sarà stilata la classifica dei primi tre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli