Premi agli studenti della provincia di Terni

I giovani si sono distinti nello studio conseguendo diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti

Condividi questo articolo su

Per l’anno 2014 la Fondazione ‘Ternana opera educatrice’ ha disposto dei premi per gli studenti della scuola media superiore e dell’università.

Il concorso La ‘T.o.e’ bandisce ogni anno un concorso per il conferimento di premi volti a incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei comuni della provincia di Terni. Si tratta di studenti che si sono distinti nello studio, conseguendo diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti.

I riconoscimenti Sei premi, da 500 euro lordi, sono stati indirizzati agli studenti diplomati e sei, da 800 euro lordi, agli studenti laureati. La Fondazione ha, inoltre, messo a disposizione ulteriori sei premi, da 500 euro lordi, per lavoratori anziani a riposo che hanno dimostrato doti eminenti nella loro vita di lavoro.

La premiazione dei vincitori, secondo le graduatorie stilate dal comune di Terni, verrà effettuata dal presidente, Mario Fornaci, mercoledì 18 febbraio alle 16 a palazzo Primavera, con le modalità cerimoniali previste dal fondatore della ‘T.o.e’, il conte Elia Rossi Passavanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli