Pro Vercelli – Perugia: si gioca (e Cerri c’è)

L’ariete, tornato da Frosinone con un problema muscolare, è convocato e dovrebbe giocare. Il Gos dice sì nonostante la neve. Altro rinvio per il Brescia dopo quello del Curi

Condividi questo articolo su

Mezzi pesanti al lavoro sul terreno di gioco del ‘Silvio Piola’ di Vercelli in vista della partita di domani fra i bianchi di Grassadonia e il Perugia. Salvo grosse nevicate o cali eccessivi di temperatura nella notte (che possono provocare il formarsi di ghiaccio come accaduto martedì prima di Perugia-Brescia) si dovrebbe giocare. Il sopralluogo del Gos, già fatto nella mattinata di martedì, si ripeterà con ogni probabilità sabato mattina, a poche ore dal fischio d’inizio, per l’ultima verifica prima della partita.

Alberto Cerri

I convocati del Perugia C’è Alberto Cerri, nonostante il fastidio muscolare che ne aveva messo in dubbio la disponibilità nel post Frosinone. L’ariete dovrebbe conscervare il suo posto in attacco accanto a Samuel Di Carmine, ma ci sono buone possibilità che si possa vedere in campo Alessandro Diamanti, almeno per uno scampolo di gara. Nella sua conferenza di metà settimana, Roberto Goretti ha confermato che il giocatore è in forma. Ecco l’elenco dei giocatori scelti da Breda: Leali, Nocchi, Santopadre; Belmonte, Del Prete, Dellafiore, Germoni, Gonzalez, Magnani, Pajac, Volta; Bandinelli, Bianco, Colombatto, Gustafson, Kouan; Buonaiuto, Cerri, Diamanti, Di Carmine, Mustacchio, Terrani.

I convocati della Pro Vercelli Ecco la lista di giocatori selezionata da Gianluca Grassadonia: Gilardi, Pigliacelli, Marcone; Berra, Mammarella, Alcibiade, Gozzi, Konate, Ghiglione, Bergamelli, Jidayi; Vives, Altobelli, Castiglia, Paghera, Bifulco, Ivan, Da Silva, Pugliese; Kanoute, Raicevic, Morra, Reginaldo.

La neve scombussola la serie B Intanto, altro rinvio per il Brescia, che già aveva subito la stessa sorte martedì in occasione della gara infrasettimanale contro il Perugia. Il posticipo è stato disposto dalla Questura a causa del ghiaccio sugli spalti. Proprio lo stesso motivo che aveva fatto rinviare la partita del Curi (e per cui Cellino tanto si era urtato). La neve continua quindi a scombussolare il calendario dei campionati, dopo i quattro rinvii del turno infrasettimanale. Mentre la partita del Grifo sarà recuperata martedì pomeriggio (come Cesena-Pro Vercelli), le altre due gare (Bari-Spezia e Pescara-Carpi) si giocheranno invece martedì 13 marzo.

Aggiornamento: partita rinviata dopo la nevicata notturna

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli