Il Grifo si prepara fra Brescia e Pro Vercelli

Perugia sabato in Piemonte, martedì (ore 18) il recupero col Brescia, poi il Foggia (gara a rischio). Parla Goretti

Condividi questo articolo su

Ad aprile ci sono già cinque turni di campionato, oltre a quello del primo maggio, a marzo poche date visto il gioco di anticipi e posticipi. Unica data utile per recuperare Perugia-Brescia, con buona pace di Cellino, è martedì 6 marzo alle 18.

«Non veniamo» Il presidente del Brescia è furioso, prima per il rinvio poi per la decisione di fissarla nel giro di una settimana. «Sapevo che il Perugia avrebbe fatto di tutto per non giocare – dice Cellino al Giornale di Brescia – ci hanno fatto partire lo stesso, siamo rimasti a dormire inutilmente e non hanno nemmeno pulito gli spalti. Così facendo, dato che nella notte fra lunedì e martedì è piovuto, hanno fatto ghiacciare tutto. A questo punto dico che bisogna giocare la gara non prima di aprile. Visto che il Curi non va bene di sera ci giocheremo solo in primavera».

GORETTI SULLA SITUAZIONE DEL GRIFO – VIDEO

Il mal di stomaco Ora intanto c’è la partita contro la Pro Vercelli, che evoca brutti ricordi nella memoria dei tifosi del Perugia. E non solo. «Ancora ricordo il mal di stomaco con cui mi svegliai la mattina successiva a quella gara», dice Goretti in conferenza stampa. Il direttore parla al posto di Breda: appuntamento rinviato già lunedì, quando arrivò l’ufficialità del rinvio di Perugia-Brescia. Ma si vede che ci teneva ad esserci, per mandare alla squadra e all’ambiente un messaggio chiaro: «Attenti, ora arriva il periodo più brutto, in cui all’andata abbiamo fatto 2 punti in otto partite. Non possiamo sbagliare».

Limitazioni per Perugia-Foggia Dopo il recupero col Brescia, al Curi arriva il Foggia. Partita a rischio per l’osservatorio: «Si suggerisce l’adozione, in sede di Gos, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti in Puglia esclusivamente per il settore Ospiti, incedibilità dei titoli di ingresso, implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli