Rissa al Luna Park, feriti due ragazzi

E’ successo a Terni nel pomeriggio di domenica. Ferita anche una donna a seguito di un incidente in via Bramante

Condividi questo articolo su

E’ stato necessario l’intervento del 118, domenica pomeriggio, al Luna Park di vocabolo Staino, a Terni. Due giovanissimi di origine sudamericana, a seguito di una rissa scoppiata per futili motivi, hanno riportato ferite da armi da taglio.

Le indagini I due giovani – appena maggiorenni e incensurati – sono stati condotti al pronto soccorso del vicino ospedale in codice giallo. Le ferite, che hanno interessato braccia e gambe, non sarebbero fortunatamente gravi. Non è ancora chiara la dinamica della rissa che avrebbe coinvolto più persone di diverse nazionalità, oltre ai due giovanissimi, e su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Terni. Da una prima ricostruzione, sembra che durante la zuffa siano spuntati anche dei coltelli: gli stessi che hanno portato al ferimento dei due ragazzi.

Aggiornamento Le ricerche dei coltelli usati nella rissa hanno finora dato esito negativo. Dal punto di vista penale, trattandosi di lesioni personali aggravate i militari procederanno d’ufficio con le denunce, anche in assenza di querele da parte dei soggetti coinvolti.

L'incidente in via Bramante

L’incidente in via Bramante

Incidente Nel pomeriggio di domenica è rimasta lievemente ferita anche una donna a seguito di un incidente che ha visto coinvolte tre auto in via Bramante. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dal 118. Sul posto anche la polizia municipale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli